martedì 21 aprile 2015

E VIA DI SHOPPING!!! (Parte #2)



Sabato mattina ci siamo svegliati, il mio maritozzo, come ogni mattina (Sant’Uomo!), mi ha portato la colazione a letto, la mia coccola preferita, e via di trucco e parrucco.

Dopo una seconda colazione tutti insieme al bar del centro commerciale, mia mamma ed io siamo andate all’Upim, mentre il maritozzo portava i nani al parco.

Ho acquistato tantissime cosine carinissime ai miei bimbi, e anche io sono uscita a mani piene.
Sono soddisfatta dell’Upim, rispetto all’OVS ha taglie più grandi, fino alla 50-52, degli stessi modelli proposti nelle taglie “piccole”. Lo trovo equo!
Non vi dirò, né vi mostrerò cosa ho acquistato, perché vorrei (???) fare un Video Haul… sempre che trovi il coraggio di mostrarmi!

Dopo l’Upim abbiamo pranzato, nuovamente insieme, sempre al centro commerciale.

Subito dopo pranzo sono entrata da BonPrix (che proclamo il mio preferito tra i negozi LowCost, a patto di avere uno store a portata di…giro) e in un negozio di scarpe e borse, ScarpaMondo, che ho scoperto essere un franchising (ci arrivo tardi, ma ci arrivo), dove sono impazzita…
Eh sì, con scarpe e borse non ci capisco più nulla. Ed inoltre la taglia non mi condiziona!!!

Infine siamo stati in un paesino vicino, dove c’è un negozio enooorme, Magazzini Mangini, un outlet multimarca.

Certo non è come il Barberino Designer Outlet, ma essendo molto più vicino, ci si accontenta.

E lì…lì mi sono persa!!!

Casa, bimbi, marito, me stessa… tra un po’ riuscivo a comprare qualcosa anche a cani e gatti!!!

Sono tornata a casa stremata e felice, soprattutto pensando all’indomani…
Domenica infatti è stato il giorno che ho preferito, lo “spacchettamento” con incluso riordino armadio/cambio stagione.





Bello, bello, bello godermi il mio bottino!!!


Attento mondo: sono tornataaaaaaaaa

Baciolli


Giorgia


Nessun commento:

Posta un commento


1 giorni 17 ore 10 min. 22 sec.