domenica 3 maggio 2015

TMI TAG - Too Much Information - Anche io su YouTube!!!

  


Che emozione (e che vergognaaaaaa!!!).

Dopo mille incertezze ho sconfitto la timidezza ed ho aperto anche io un canale su YouTube!!!

I punti esclamativi si sprecano oggi, perché in effetti ho davvero pensato e ripensato se farlo o no.


Più che altro, la mia incertezza è legata al rapporto che ho per il momento con la mia immagine, ma soprattutto con il mio peso.
Poi ho realizzato che parte del processo di accettazione del mio corpo, sia anche il “mostrarsi senza pudore”!

Scherzi a parte, come posso pretendere di accettarmi se non riesco neppure a mostrarmi con tranquillità?
E così la decisione è stata presa. Anche se poi nel video si stranota che sono imbarazzatissima.

Il video che ho scelto per presentarmi è un video-tag che gira da tempo tra gli youtubers, il TMI TAG (Too Much Information). Come spiego nel video, mi è parso il modo più carino per iniziare a farmi conoscere, dato che sono ben 50 domande, più o meno personali.




Le domande del Tag sono queste:

1)     Che cosa indossi?
2)    Sei mai stata innamorata?
3)    E’ mai finita davvero male con qualcuno?
4)    Quanto sei alta?
5)    Quanto pesi?
6)    Hai dei tatuaggi?
7)    Hai dei piercing?
8)    OTP
9)    Programma TV preferito?
10)  Band preferita?
11)   Ti manca qualcosa? O qualcuno?
12)  Canzone preferita?
13)  Qual è la tua ossessione in fatto di make up?
14)  Il tuo segno zodiacale?
15)  Hai un talento nascosto?
16)  La tua citazione preferita?
17)  Attore preferito?
18)  Qual è il tuo colore preferito?
19)  Preferisci la musica a tutto volume o no?
20) Dove vai quando sei triste?
21)  Quanto ci metti a farti la doccia?
22) Quanto ci metti a prepararti la mattina?
23) Ti sei mai trovata in mezzo ad una rissa?
24) Cibo preferito?
25) Il tuo libro preferito?
26) Perché hai iniziato a bloggare/vloggare?
27) Quali sono le tue paure?
28) L’ultima cosa che ti ha fatto piangere?
29) L’ultima volta che hai detto di amare qualcuno?
30) Qual è il significato del tuo blog/canale?
31)  L’ultimo libro che hai letto?
32) Che libro stai leggendo?
33) L’ultimo programma TV che hai visto?
34) L’ultima persona con cui hai parlato?
35) Che rapporto hai con l’ultima persona a cui hai scritto un messaggio?
36) Il tuo luogo preferito in cui stare?
37) Un luogo che ti piacerebbe visitare?
38) L’ultimo luogo in cui sei stata?
39) Hai una cotta?
40) L’ultima volta che hai baciato qualcuno?
41)  L’ultima volta che sei stata insultata?
42) Qual è il tuo dolce preferito?
43) Suoni uno strumento musicale?
44) Il tuo gioiello preferito?
45) L’ultimo sport che hai praticato?
46) L’ultima canzone che hai cantato?
47) La tua frase preferita per attaccare bottone?
48) L’hai mai usata?
49) L’ultima volta che hai frequentato qualcuno?
50) Chi dovrebbe essere il prossimo a rispondere a queste domande?


Spero di avervi tenuto un po’ di compagnia, io ammetto che mi sono divertita e penso che lo rifarò, nonostante l’imbarazzo!


Baciolli e a prestoooooo

Giorgia


Nessun commento:

Posta un commento


1 giorni 17 ore 10 min. 22 sec.