lunedì 9 gennaio 2012

Ultimo Cartamodello Free di Gennaio

Settimana molto strana , ma proficua , nonostante la mia emicrania non mi lasci tregua e soprattutto nonostante i miei nani entrambi con la febbre alta ed il naso moccicoso (cosa che odddddio!).

Ho conosciuto Rebecca del blog Cucicreando , una ragazza che mi ha dato l’impressione di essere di una dolcezza infinita. E’ stata una grande gioia per me e spero che sia l’inizio di una lunga amicizia .

Ho finito molti lavori che avevo in sospeso (posterò in seguito le fotine) e con molto entusiasmo ne sto iniziando di nuovi .
Ma sopra ogni cosa , mi sto imbarcando nel mondo per me nuovissimo dei SAL e degli SWAP .

La cosa mi emoziona e mi spaventa , sarò all’altezza?

Intanto mi butto e spero che le mie abbinate comprendano tutto il mio impegno . . .

Per farmi perdonare la mancanza delle foto delle mie creazioni un ultimo regalo per questo mese , un cartamodellino che mi piace tanto, di Wendy Brigg , mi piace tanto e mi sono ripromessa di crearlo prima o poi . . .





Una cosa però ve la chiedo questa volta , se lo realizzate , me la inviate una foto?

Baciolli

Giorgia


10 commenti:

  1. Ciao, è un piacere conoscerti, ho visto che siamo compagne di sal, è una bella avventura che condividiamo con tante amiche, sperando di sentirci anche quando il sal sarà finito. Complimenti per il tuo blog, è bellissimo.

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie mille per il cartamodello mi piace un sacco!!! e quando riuscirò a realizzarlo ti prometto che ti invierò una foto!!!! ;)
    A presto
    Giovanna

    RispondiElimina
  3. Grazie per questo cartamodello. Sto pensando che ho una cara amica che ha angeli un pò ovunque. Vorrei provare a farli, semplici, uniti uno all'altro. Che dici? Se riesco a cucirli farò la foto. Un bacione ai tuoi cuccioli e buona guarigione. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  4. waw.. che spettacolo di blog..
    complimenti e.. grazie per i free..
    ripassero'.
    ciao
    ciao
    annapaola

    RispondiElimina
  5. Ciao Giorgia,
    benvenuta nel mio blog.....e sopratutto complimentoni per il tuo..delizioso..nella prima parte che ho visto.......intanto che mi faccio un giretto nei post precedenti ti saluto...un bacione monica

    RispondiElimina
  6. Ciao Giorgia,
    grazie anche da parte mia per questo cartamodello. Penso proprio che lo realizzerò quanto prima !!! ;)
    Nel frattempo ho fatto la streghetta befanotta di qualche post fa ... non l'ho ancora fotografata ma, se ti fa piacere, inizio con il mandarti le foto di quella bellezza !!! ;)
    Ciao e a presto
    Annarita

    RispondiElimina
  7. ciao cara, mi sono aggiunta ai tuoi, bellissimoil tuo blog!

    RispondiElimina
  8. Complimenti Giorgia per il tuo blog e per le tue super creazioni...sono passata per caso, ma tornerò presto a trovarti e, qualora riuscissi a realizzarlo, ti farò avere una foto della mia creazione.

    Baci baci

    RispondiElimina
  9. Ciao il tuo blog è molto carino, mi sono unita subito alle tue followers, se ti va ricambia, continuero' a seguirti.
    http://federicassecret.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Eh... non sono brava in queste cose, mi piace solo guardare, altro l'avrei fatto sicuramente.Per ora ti dico solo rapida guarigione a te e ai tuoi piccoli!!

    RispondiElimina


1 giorni 17 ore 10 min. 22 sec.