sabato 14 gennaio 2012

Altro Cartamodello Free

Sono un po’ latitante in questi giorni , ma sto lavorando alle varie tappe dei Sal e agli Swap .

Soprattutto i miei nanetti mi stanno facendo disperare , hanno ancora un po’ di influenza e sono talmente raffreddati che neppure riescono a mangiare e questo (chi ha dei cuccioli per casa lo sa) li porta a fare capricci tutto il giorno .

Io sono una mamma severa e non faccio mai passare nessun capriccio , così mi ritrovo a fare la dura due minuti prima di coccolarli perché stanno male (ma i capricci comunque non passano). . .

Insomma ho un bel da fare!!!

Ieri notte ho trovato in giro per il web questo cartamodellino (ino ino) ed ho pensato di postarlo per farmi perdonare l’assenza , anche se avevo detto che per gennaio non avrei più pubblicato cartamodelli , aspettando le vostre foto . . .

Fatto sta che . . . ecco qui!!!




Spero vi piaccia , io l’ho trovato carino , specialmente se si reintepretano gli angioletti ^_^

A presto

Giorgia



1 giorni 17 ore 10 min. 22 sec.