lunedì 9 gennaio 2012

Ultimo Cartamodello Free di Gennaio

Settimana molto strana , ma proficua , nonostante la mia emicrania non mi lasci tregua e soprattutto nonostante i miei nani entrambi con la febbre alta ed il naso moccicoso (cosa che odddddio!).

Ho conosciuto Rebecca del blog Cucicreando , una ragazza che mi ha dato l’impressione di essere di una dolcezza infinita. E’ stata una grande gioia per me e spero che sia l’inizio di una lunga amicizia .

Ho finito molti lavori che avevo in sospeso (posterò in seguito le fotine) e con molto entusiasmo ne sto iniziando di nuovi .
Ma sopra ogni cosa , mi sto imbarcando nel mondo per me nuovissimo dei SAL e degli SWAP .

La cosa mi emoziona e mi spaventa , sarò all’altezza?

Intanto mi butto e spero che le mie abbinate comprendano tutto il mio impegno . . .

Per farmi perdonare la mancanza delle foto delle mie creazioni un ultimo regalo per questo mese , un cartamodellino che mi piace tanto, di Wendy Brigg , mi piace tanto e mi sono ripromessa di crearlo prima o poi . . .





Una cosa però ve la chiedo questa volta , se lo realizzate , me la inviate una foto?

Baciolli

Giorgia



1 giorni 17 ore 10 min. 22 sec.