mercoledì 11 gennaio 2012

Il pacchettino e La Befanina di Red

Un’altra cicogna è partita . . .

Ultimamente io e la macchina fotografica non andiamo molto d’accordo , ma è colpa mia , sono io che mi dimentico di lei!!!

Anche questa volta mi sono ricordata a pacchetto chiuso . . . e va beh . . . del resto vi avevo già fatto vedere una mia cicogna , questa era la versione con cuffietta , ma ne verranno altre . . .
Però . . . vi mostro il pacchetto!!! ^_^




Eh eh eh . . . Mi fa piacere che sia stata gradita!!!

Altra dimenticanza da attribuire a me e non alla mia macchinetta fotografica è . . . La Befanina!!! Vi ricordate? E’ il carta modellino di “Un Mondo di Fantasia” che ho omaggiato il 2 gennaio.

Purtroppo è finita direttamente tra le decorazioni natalizie riposte in perfetto tempismo da mio marito (l’addetto alla “conservazione” di tutto ciò che da ingombro in casa) , senza neppure una foto ricordo . . .

Uffiiiii , poco male , la ritroverò il prossimo anno!!!

Per adesso vi faccio vedere La Befanina che ha realizzato Annarita del Blog Gli Hobby della Red , che gentilmente mi ha inviato la foto (moooolto più diligente ed organizzata di me!!!).



Visitate il suo Blog , sia per vedere i particolari della Befanina , sia per vedere le sue creazioni , sono adorabili!!!

E inviatemi le vostre fotoooooo ^_^


Giorgia



1 giorni 17 ore 10 min. 22 sec.