domenica 6 maggio 2012

Cartamodello Topini Toposi

Un’altra settimana è passata .

Ultimamente ho la sensazione che le giornate volino senza che io concluda nulla . . .

Mah . . .

Comunque  . . .

Il maritozzo ieri mi ha portata all’Ikea, cosa che mette sempre di buon umore, si sa , e poi cena al Ristorante Giapponese . . .

Si , abbiamo “SUSHIATO” , cosa che addddoriamo!!!

Ma stamani subito al lavoro, tra bomboniere e . . . qualcosa che ancora non si può dire!!!

In più devo completare ancora degli ordini di portatorta e gattini!!!

Mi lusinga avere tante richieste ^___^

Ma veniamo a noi , vi giro subito un cartamodellotto di topini che mi piace tantissimo, spero di trovare presto il tempo di realizzarli , ho già in mente le stoffine da usare . . .






Baciolli e buona settimana

Giorgia



1 giorni 17 ore 10 min. 22 sec.