giovedì 28 gennaio 2016

Parola D'Ordine DIMAGRIRE!!!



Ed eccomi tornata…

Rispolvero il mio caro blog, con l’intenzione di curarlo un pochino di più in questo 2016…

In fondo questo è soltanto uno dei tanti buoni propositi per questo anno appena iniziato…

Ma il proposito che più mi sta a cuore (almeno in questo frangente) è DIMAGRIRE.

Punto.

La scorsa estate avevo iniziato dieta e workout, ma dopo un paio di giorni mi sono rotta l’alluce e tanti cari saluti all’impegno preso!

Adesso ho iniziato seriamente.

Quindi, preso spunto per gli allenamenti dal gruppo Facebook, Workout Italia – Official Community,
ho iniziato con il Walk at Home di Leslie Sansone.

Non starò a dire quanto peso, né quanti cm. misuro…

Devo perdere più di 15 kg. Questo è.

In questo momento sono così





In realtà questa foto l’ho scattata dopo una settimana di allenamento e la situazione era

-         - 200 grammi (irrisorio)
-         - 2 cm di punto vita (e qui sono soddisfazioni!)
-         - 1 cm di fianchi (accettabile)

Nella prima misurazione ho dimenticato il giropetto (o seno), rimedierò domenica.

La mia settimana “sportiva” (che parolone!!!) inizia la domenica e finisce il venerdì, questo perché, per esigenze familiari, mi ritorna più comodo avere il sabato come giorno di riposo, piuttosto che la domenica.

Quindi, per concludere, domenica mattina mi toccherà una nuova misurazione.

Prossimamente vi racconterò della dieta…

Ma ditemi, si nota il pessimo-umore-perché-sto-a-dieta dal post???

Baciolli

Giorgia





Nessun commento:

Posta un commento


1 giorni 17 ore 10 min. 22 sec.