mercoledì 26 settembre 2012

Foto e Riassunto del compleanno . . .


Eccomi a raccontare del mio compleanno . . .

Il maritozzo ha fatto tutto il possibile per renderla una giornata speciale , soprattutto dovendo ingegnarsi , visto che siamo dovuti restare a casa!!!

Inizio . . .

Sveglia con palloncini rosa e ciambelle fritte preparate da lui (il regalo di oggi . . . la cucina da ripulire!!!).



I miei nanetti hanno stragradito tutti questi palloncini!!!


Un bel pranzetto tra noi e mia mamma . . .

Con mazzo di fiori e torta in regalo!!!

Muffin con zucchine e pancetta come antipasto (fatti da me)

Trofie con panna e prosciutto (by maritozzo)

Focaccia fatta in casa con groviera e cacciatorino (by me)

E per finire . . . bignè alla panna e la mia torta preferita, la torta mimosa!!!



Notate i bellissimi girasoli (i miei preferiti) alle mie spalle???

^___^

Una soffiata sulla torta ed un desiderio espresso al volo 



E qui i miei regali

Anzi intanto uno solo



Questo da parte dei miei nanetti (ok ok by maritozzo)

E poi il mio adoratissimo marito mi ha costruito una bellissima casetta per gli uccellini , creata con le sue mani d’oro!!!

Ma questa merita un post a parte!!!

Poi a cena mia mamma si  tenuta i nanetti e noi siamo scesi a fare un pic nic sul prato , sotto le stelle . . .

BELLISSIMO!!!

E’ stato il massimo che si potesse organizzare , ma per me è stato tutto fantastico!!!



Vi mando un baciollo . . . e a presto con la mia casetta per gli uccellini!!!


Giorgia


11 commenti:

  1. wow... è sì tutte contagiate dai palloncini ... quanto sono belli e poi fan felici grandi e piccini... ah ah ah lo spazzolino di hk non l avevo mai visto.... e che bello il pic nic sul prato... romantico.. baci

    RispondiElimina
  2. madre mía!!!!!!!!!! si es que apetece pasar por allí, muchos besinos

    RispondiElimina
  3. Un dia muy Feliz y completo, el ramo de girasoles se ve precioso,y el menú, muy apetitoso.
    un bsto.

    RispondiElimina
  4. Senza dubbio una bella giornata !!!!!

    RispondiElimina
  5. Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Iva

    RispondiElimina
  6. Una giornata in famiglia,con gli affetti piu' cari,un dono di Dio!Baci, a presto,aspetto tue via mail.

    RispondiElimina
  7. Tutto bellissimo,
    anche la torta mimosa,la mia preferita.
    Ciao,Letizia.

    RispondiElimina
  8. Che bel compleanno di due bimbi splendidi...buon compleanno a te in ritardo :S
    Ciao Rosi!!!

    RispondiElimina
  9. Anche se in ritardo, TANTI AUGURI!
    Fabiola.

    http://lananapatch.blogspot.it/

    RispondiElimina


1 giorni 17 ore 10 min. 22 sec.