martedì 6 marzo 2012

Tilda . . . in pieno periodo Tildoso . . .

Sono in pieno lavoro , non vi dico la confusione in casa mia!!!

Al momento non ho una mia craft room (ma lo spazio c’è , è in previsione appena ci sarà la disponibilità monetaria per effettuare i cambiamenti necessari . . . uff ‘sti soldi!!!) , quindi il tavolo della cucina è attrezzato con spolette , un piano di taglio , mini asse con mini ferro da stiro , macchina da cucire e spilli e spolette varie .

Il tavolo della sala con maxi piano di taglio , cartamodelli sparsi , e accanto asse da stiro con stoffe e stoffine e attrezzi taglienti ( mi serviva qualcosa di abbastanza alto e non raggiungibile dalla peste rosa) .

Questo perché il 12 DEVE partire la spedizione con tutti i regali da distribuire in Sicilia . . . dopo un anno che non si va è d’obbligo!!!

Quindi ho mille cose in cantiere per zie , cuguini , nonne , suoceri , nipoti e cognate!!!

E attraverso una fase TILDA . . .

Potete immaginare , quindi . . .

Intanto , presa dalla Tilda mania , vi omaggio di un cartamodello appena scovato , se qualcuna volesse istruzioni chieda pure , mio marito mi ha appena regalato il libro in italiano!!! 
(con fastidiosissimi cartamodelli minuscoli . . .)








Naturalmente ringrazio di cuore l’utilissima craft room di Monnalisadolls e i preziosissimi consigli della super gentilissima Federica , senza le quali nessuna Tilda sarebbe stata realizzata . . .

Torno a lavorooooooooooooo


Giorgia



1 giorni 17 ore 10 min. 22 sec.