sabato 4 febbraio 2012

E vai di BLOG CANDY!!!

Ho preso una decisione, sarà il freddo, sarà la neve, sarà la febbre . . .

Sarà che mi piace stare al calduccio a casa con il mio Amore ed i miei nanetti . . .

Ho deciso di festeggiare la mia famiglia organizzando una serie di 

Candy di Compleanno!!!


Organizzerò un Candy per ogni compleanno dei membri della mia famiglia .

Il primo festeggiato è il mio maritozzo , Giorgio , che il 6 Marzo “compleanna” (voce del verbo “compleannare”. . .)

Quindi via al Candy e le regole sono sempre le stesse

1 . Lasciare un commento a questo post e se non si possiede un blog lasciare un indirizzo email

2 . Linkate il bannerino del Blog Candy sul vostro blog

3 . Diventare mio follower se non lo si è già

4 . Chi diventa mia fan e lascia un commento anche sulla mia pagina facebook , avrà 2 possibilità di essere sorteggiata , cioè verrà conteggiato 2 volte .

Scadenza 6 Marzo 2012 a mezzanotte


Ed adesso il premio . . .



Il gatto che tanto successo (e polemiche) ha suscitato .

Non sarà questo in foto , chi vincerà mi dirà i colori preferiti e glielo realizzerò secondo i suoi desideri!!!

Allora:

1 . . .
2 . . .
3 . . .
VIA!!!


Giorgia


1 giorni 17 ore 10 min. 22 sec.