Insieme ai regali di natale oggi sono “avanzati” questi Panier Nouè o cestini annodati porta tutto , insieme ad un gingerbread man modello Tilda come decorazione per l’albero . . .
Albero che quest’anno ho deciso non farò , perché mia figlia Laura , la piccola , è una peste e lo farebbe in pezzi nel giro di due NANO secondi (per restare in tema . . .)
Mi scuso per la qualità delle foto . . . ma con la macchina fotografica non ci capiamo proprio !!!
Comunque ancora sto lavorando ai regali . . . in più oggi è partito un regalino per una nuova nata . . . lascio qualche giorno al pacco per arrivare e poi posto le fotine !!!
Giorgia
Ciao Giorgia! Grazie di esserti iscritta al mio candy! Complimenti per le tue creazioni e per la tua famiglia!!! Siamo sulla stessa barca... sfruttiamo ogni attimo libero per dare qualche puntino!!
RispondiEliminaBaci
Fede
Fanne uno piccolino, piccolino, lo metti in alto su un mobile...no, niente albero no!!! I tuoi lavori sono davvero belli! federica
RispondiEliminaGrazie ragazze!!! Un alberello lo metterò...come il presepe e decorazioni qua e la... ma il mio alberone gigantor.... uffiiiiiiiiiii
RispondiEliminaE pensare che Diego lo scorso anno aveva 18 mesi e non mi ha toccato una sola pallina!!!
Lei è la reincarnazione di ATTILA, solo che vestita di rosa e con la cotta per hello kitty!!!