venerdì 14 agosto 2015

Essence Trend Edition FUN FAIR (Summer 2015)



Tra le Trend Edition di questa Estate 2015, oltre alla collezione ARRIBA ed alla collezione NAUTI GIRL, c’è anche la collezione FUN FAIR, che purtroppo non è stata venduta qui in Italia.



Si può comunque raggirare l’ostacolo ed acquistarla sul sito Kosmetik4less
Sarà disponibile per tutto Agosto.

Io, naturalmente, l’ho appena acquistata, anche perché ho una vera passione “ossessione” per le Trend Edition di Essence.

Mi conquistano i colori ed i packaging

Devo dire che non batte, anzi non gareggia nemmeno con la collezione NAUTI GIRL, ma, a pare mio, è molto più bella della collezione ARRIBA.

Inizio con ciò che non ho acquistato:

La prima cosa è il COTTON CANDY (€ 2,45).



Si tratta di un top coat da utilizzare per dare un effetto zucchero filato.
Nello specifico è del cotone per nail art intriso di micro paillettes.
Assolutamente non di mio gusto.

Il secondo articolo che non ho acquistato è il LOLLIPOP (€ 2,45).



E’ semplicemente una composizione di elastici colorati.
Per me assolutamente inutile.

Adesso passiamo a ciò che ho invece acquistato.


Inizio con gli ombretti (€ 2,75).



Si tratta di ombretti in nuance pastello e dalla texure cotta, con formulazione wet and dry.
Hanno un bellissimo effetto marmorizzato che crea delle affascinanti sfumature sulle palpebre.
Le colorazioni disponibili sono:
01 – verde menta chiarissimo
02 – rosa e bianco avorio
03 – un lilla spento, che però io percepisco come grigio-argento

Secondo prodotto acquistato è il BLUSH (€ 2,95)



Anche questo, come gli ombretti, ha una formulazione cotta, ed ha un effetto perlato molto luminoso. Sulla pelle poi risulta molto setoso.
Le colorazioni sono:
01 – rosa malva (il mio preferito)
02 – albicocca (per me più simile ad un illuminante rosato)

Terzo prodotto i rossetti (€ 2,25)



Si tratta di rossetti dal finish sheer, uno dei quali, quello pesca, è stato un pessimo affare!
Su di me ha l’effetto cadavere, è chiarissimo e proprio…livido!
Il secondo, colore orchidea, è invece stupenderrimo!
Confortevolissimo sulle labbra e davvero bello!

Ci sono poi le SHIMMER PEARLS (€ 3,45)



Sono delle perle illuminanti per viso e collo che promettono di nascondere le discromie più lievi della pelle.

Infine gli smalti (€1,75)



La particolarità di questi smalti è la profumazione. Appena stesi non si sente molto, ma dopo pochissimo si percepisce prepotente il profumo di caramelle.
Dovrebbero essere tutti differenti, ma, a parte quello alla menta (fortissimo!), gli altri, sinceramente, per me hanno tutti lo stesso profumo.
Le colorazioni disponibili:
01 – verde menta chiaro
02 – rosa chiarissimo
03 – rosa malva
04 – rosa intenso

Per chi fosse interessato a vederli meglio, qui c’è il video dove li mostro




Alla prossima e

Baciolli


Giorgia



Nessun commento:

Posta un commento


1 giorni 17 ore 10 min. 22 sec.