sabato 16 maggio 2015

Keep, calm and...Meet My Pets!!!


Buongiorno,

finalmente riesco a postare, ho avuto dei giorni di fuoco!!!

Con la bella stagione i miei bimbi, giustamente, vogliono stare all’aria aperta, quindi per me è diventato quasi impossibile ricavarmi degli spazi.

Ci tenevo però a farvi conoscere i miei bimbi pelosi, che ho presentato in questo video




Lo so lo so, sono tanti animali, soprattutto visto che vivo in appartamento, ma come vi spiego nel video, i benefici che i miei figli, ma soprattutto Diego, ne hanno tratto, ripagano al 100% i sacrifici fatti.

E di sacrifici con tutti questi animali se ne fanno…

Pulire, spolverare, aspirare, lavare, portare a spasso…

Ma poi la sera, quando ci rilassiamo finalmente sul divano, vengono a farci le coccole e ci ripagano di tutto!

Presto farò un post a parte sulla pet terapy, validissima per noi, ma che richiede conoscenze, addestramento e tempo…

Intanto buona visione e …

Baciolli
Giorgia


Nessun commento:

Posta un commento


1 giorni 17 ore 10 min. 22 sec.